CERTIFICAZIONE EAC

Export-Import Russia Bielorussia Kazakistan Armenia Kirghizistan

export vino grappe distillati russia eaeu

ARSCON, un valore aggiunto nel mondo della Certificazione EAC per esportare vino, grappe e distillati in Russia e nell’Unione Economica Eurasiatica EAEU.

È nostra intenzione comunicare il nostro lavoro, i risultati, la serietà con cui affrontiamo i problemi, il ruolo che svolgiamo e il rapporto con le imprese che certifichiamo, per esportazione di prodotti in Unione economica eurasiatica EAEU (oggi Russia, Bielorussia, Kazakhstan, Armenia, Kirghizistan). Vorremmo confrontarci con il futuro che ci aspetta e ospitare nuovi punti di vista, valorizzando ciò che di positivo il mondo italiano del Bello, Buono e Ben fatto è riuscito a conquistarsi. Questo mi aspetto dalla nostra comunicazione.

ARSCON non è, e non dev’essere, identificato come uno tra i tanti Enti che offre anche Servizi di Certificazione EAC presenti nel Paese, poiché per genesi fondativa, esperienza, organizzazione, con Laboratorio prove Centro test accreditato e iscritto al Registro unico degli Enti di Certificazione e dei Laboratori di Analisi dell’Unione economica eurasiatica EAEU, ufficio operativo in Italia (non siamo agenti), rappresenta un elemento di garanzia per il sistema produttivo e per il mercato. Per ciò che facciamo, per la delicatezza delle mansioni svolte quotidianamente da tutti i nostri collaboratori, esperti, ingegneri, per le relazioni che intratteniamo con Istituzioni, Ambasciate, Associazioni, Camere di Commercio, Consorzi, ecc. ARSCON è già oggi considerata più un partner che una controparte; forse proprio a ragione di una indipendenza di giudizio che abbiamo eletto a valore etico della azienda e che non intendiamo lasciarci alle spalle.

Leggi tutto: Certificazione EAC per esportare vino, grappe e distillati in Russia e nell’Unione Economica...

unione economica eurasiatica

La Certificazione di conformità prodotto con la marcatura EAC dell’Unione economica eurasiatica aumenta il valore della produzione e dell’azienda agli occhi dei clienti russi.

Rena Shakhlamazova, direttore tecnico di ARSCON Centro certificazione per la conformità prodotto secondo i requisiti dei regolamenti tecnici TR con Laboratorio prove Centro test accreditato e iscritto al Registro unico degli Enti di Certificazione e dei Laboratori di Analisi dell’Unione economica eurasiatica, ufficio operativo in Italia (non agenti), spiega come la Certificazione TR EAC aumenta il valore della produzione e dell’azienda.

Leggi tutto: La Certificazione EAC aumenta il valore dei prodotti nel mercato EAEU

gifa dateLa dr.ssa Rena Shakhlamazova, direttore tecnico di ARSCON, in Italia Centro di certificazione EAC con Laboratorio prove Centro test accreditato in Unione economica eurasiatica, ha partecipato dal 25 al 29 giugno 2019 all’evento fieristico internazionale del settore della fonderia e delle metallurgia GIFA, METEC, THERMPROCESS e NEWCAST di Düsseldorf, Germany, che con 2000 espositori provenienti da tutto il mondo e circa 78.000 visitatori è il centro di attrazione per eccellenze tecnologiche e innovazioni per l’intera catena di creazione del valore del settore della fonderia, metallurgia, produzione e impiego di forni industriali, tecnologie e impianti per il trattamento termico.

Leggi tutto: Rena Shakhlamazova, direttore ARSCON Centro certificazione TR EAC Con aziende PMI e Agenzia ICE a...

Certificazione EAC, la marcatura di conformità eurasiatica. La procedura di conformità di prodotto ed i regolamenti tecnici comuni TR CU (ing. Technical regulation of the Customs Union) per la libera circolazione delle merci nel mercato costituiscono le norme di base dell’Unione Economica Eurasiatica EAEU, l’evoluzione dell’Unione Doganale, ingl. Customs Union (v. “Treaty on the EAEU Union” e “The Eurasian Economic Commission (EEC) Decision N.20 dd 28/04/2017”).

La Certificazione di conformità di prodotto CU / EAEU TR con la marcatura EAC può essere eseguita SOLO da organismi di certificazione accreditati ed iscritti nel Registro Unico degli Organismi di Certificazione e dei Laboratori di Prova (Centri test) dell’Unione EAEU e residenti nell’Unione doganale, non da altri organismi notificati europei o extra europei. Non c'è accordo sul reciproco riconoscimento di accreditamento degli organismi di certificazione della conformità, di valutazione e di ispezione tra l'Unione EAEU e l'Europa.

Leggi tutto: Servizio Applicant il Rappresentante Autorizzato per Russia e Paesi EAEU

RICHIESTA PREVENTIVO CERTIFICAZIONE EAC

Assistenza Clienti


LINKEDINFACEBOOKYOUTUBE

ARSCON è associata

TORNA SU